Open Day Istituto Tecnico 23/24

Orientamento per gli studenti delle nuove classi prime, anno scolastico 2024-25. Scopri l'offerta formativa del nostro istituto.

Per conoscere gli indirizzi dell’istituto tecnicoย presenti nel plesso di Piazza Montevergini vi invitiamo a partecipare ai nostri Open Day oppure al progetto Alunno per un giorno.

Durante gli incontri alcuni insegnanti illustreranno lโ€™offerta formativa dell’istituto tecnico. Seguiranno visite presso i locali dell’istituto ed in particolare presso i laboratori in collaborazione con gruppi di studenti della scuola.

Indirizzi istituto tecnico

Calendario completo degli incontri

Gli Open Day si svolgeranno a Piazza Montevergini 8ย  nei giorni e negli orari di seguito riportati:

• sabato 25 novembre 2023, 14:00-19:00
  • domenica 17 dicembre 2023, 09:00-14:00
  • venerdรฌ 12 gennaio 2024, 16:00-19:00
  • sabato 20 gennaio 2024, 14:00-19:00

La partecipazione agli open day non richiede alcuna prenotazione.

Alunno per un giorno

A partire dal mese di novembre e fino al mese di gennaio gli alunni del terzo anno di scuola secondaria di I grado (scuola media) potranno assistere ad alcune lezioni presso il nostro Istituto, cogliendo l’occasione di sperimentare la nostra offerta formativa.

Per partecipare compila il seguente form:

PRENOTAZIONE ALUNNO PER UN GIORNO

Scarica locandina evento

Informazioni e contatti

Per informazioni รจ possibile contattare il referente per l’orientamento dell’istituto tecnico:

Prof. Adamo Carmelo Lamponi

oppure di inviare una email al seguente indirizzo di posta elettronica: